martedì 10 marzo 2015

Nerd Pattern #1


Ciao a tutti :) Oggi partirà un nuovo progetto qui sul blog, Il Nerd Monthly Pattern ovvero ogni mese realizzerò e pubblicherò una creazione (con schema) "famosa" che raffigura cioè il personaggio di un film, un cartone, una serie tv o un gioco.

Oggi partiamo con la prima...........Snorlax!!


Per chi non lo conoscesse Snorlax è un grosso pokemon che dorme sempre e che non si deve svegliare altrimenti si arrabbia e sono guai per tutti :)

Il pupazzo misura circa 50 centimetri e l'ho realizzato usando un uncinetto del 4; vi serviranno circa 300 grammi di lana color verde petrolio, circa 150 di panna e qualche grammo di bianco.

Ed ecco qui lo schema:
(è in formato immagine così facevo prima a caricarlo, per salvarlo cliccate sull'immagine in modo da ingrandirla poi salvatela cliccando col tasto destro del mouse sulla foto)



3 commenti:

  1. Scusa ma è possibile trovare le istruzioni in italiano da qualche parte sul web?non riesco a tradurre le abbreviazioni. Grazie crisi
    Tina

    RispondiElimina
  2. Ciao! No ho cercato anche io per tanto tempo ma questo è lungo schema bellino che c'è sul web. Per aiutarti con le abbreviazioni prova a guardare questo post più vecchio :)
    http://myamigurumiland.blogspot.it/2015/02/abbreviazioni-per-semplificarvi-un-po.html

    RispondiElimina
  3. Scusa ma è possibile trovare le istruzioni in italiano da qualche parte sul web?non riesco a tradurre le abbreviazioni. Grazie crisi
    Tina

    RispondiElimina