lunedì 9 marzo 2015

4crafter


Siete creative di ogni genere? Non solo uncinetto ma anche chiacchierino, lavoro a maglia, punto croce, reciclo e chi più ne ha più ne metta? Volete condividere la vostra passione con tutto il mondo e cercare nuove idee tutti i giorni? Ho la soluzione giusta per voi :) 
4Crafter



Un forum inglese di creative, quasi 13 mila persone sono iscritte e postano ogni giorno i loro lavori, fanno richieste di traduzione o semplicemente chiacchierano. Su questo forum ci sono migliaia di schemi che potete scaricare a un piccolo "prezzo". Le virgolette perchè non si parla di soldi ma di diamanti, c'è infatti un sistema basato su diamanti e contributi. I contributi vi fanno avanzare di livello dandovi nuovi privilegi e i diamanti invece vi servono appunto per scaricare gli schemi. Entrambe le cose sono guadagnabili commentando post altrui, tramite una gratuita lotteria giornaliera, completando obbiettivi (tasks) giornaliere o ad ogni ora, postando sulla vostra bacheca o nella sezione del forum dedicata alla vostra creazione. Si perchè non c'è solo uncinetto o amigurumi ma qualsiasi cosa vi venga in mente compresa la decorazione di torte. Potete inoltre trovare alcune riviste e nel caso caricare le vostre sul forum come anche gli schemi. 

Fidatevi e provatelo non ne uscirete mai più :D

Vi lascio qui un link da cui potete accedere al forum e registrarvi.

Consiglio: potete affettuare la registrazione anche tramite facebook ma spesso gli utenti che accedono così hanno poi dei problemi quindi vi consiglio di spendere due minuti in più ma farla tramite mail normale.

Nessun commento:

Posta un commento