venerdì 3 luglio 2015

Aggiornamenti :)


Ciao a tutti!!!

 Ultimamente ho avuto un sacco di impegni e cose da fare e ho abbandonato il blog :( 
Ho partecipato con le mie creazioni ad una fiera di 11 sere e durante il giorno avevo giusto il tempo per mangiare e rifornire di un paio di articoli la bancarella :D 
Il tutto però è andato molto meglio di quanto pensassi quindi sono molto contenta e soddisfatta e devo dire che ne è valsa davvero la pena.

Ora però vorrei tornare attiva sul blog scrivendovi schemi, pubblicando creazioni e facendo (traducendo) qualche video tutorial estivo e dolce.

Dolce?? Si perchè ho voglia di fare gelati, cupcakes e caramelle :D

Ad esempio..che ne dite se vi faccio il video o vi scrivo lo schema di questa stupenda coppa gelato?


Di questo cupcake


O di queste caramelle?


Fatemi sapere :) ;)



Nessun commento:

Posta un commento